Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Hermann68, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare-dall-estero/ta-p/122 Il link contiene svariate soluzioni e suggerimenti sulle prove da effettuare. Ti ho scritto anche in privato, se il problema persiste rispondimi pure. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Se non l'hai acquistato in america per il mercato europeo ancora c'è lo slot per le sim. A breve comunque dovrebbero arrivare le esim, spero anche io il prima possibile
... Mostra altro
Ciao @Cesco1976, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @Mauro678, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @Rossifumi, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.