Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve il 26 mi si è rinnovata l'offerta ma il livello dei GB è rimasto invariato. Ho contattato il call center per ovviare al problema e mi hanno detto che hanno effettuato la segnalazione ma a distanza di una settimana il problema non è stato ancora risolto. Quanto devo aspettare? Che passi il mese?
... Mostra altro
Anch'io ho lo stesso problema , ieri ho chiamato il call center e mi ha detto che ha fatto la segnalazione e che si sarebbe risolto. Ma ad oggi ancora niente!
... Mostra altro
L'assistenza da chiamare al 192121 dal proprio numero ho. Oppure 800688788. @AlePT ha scritto: non sono pratico di HO e di come contattare l'assistenza. Anch'io "sono ripartito" dopo pranzo ma sono ancora senza internet e questo mi ha creato disagi
... Mostra altro
Anche a noi. Quindi è un'anomalia della ho.? @Rocco74 ha scritto: Stessa cosa anche a me oggi pomeriggio. Scalati i soldi e zero giga.
... Mostra altro
Anche a mio figlio oggi internet funziona lentissimo in 4G, in famiglia siamo in 3 ad avere la linea Ho. Ma solo a mio figlio non funziona.
... Mostra altro
Anche mio figlio ha problemi con la connessione, non gli si aprono le pagine su google, non si carica YouTube, niente!!! La Connessione è presente ma non caricano le pagine. Schermo bianco.
... Mostra altro
Anche a mia madre non funziona internet da stamattina nonostante abbia attivo il 4G, in provincia di Palermo. @.Gio ha scritto: ho lo stesso problema a Roma, ti compare il 4G? a me si, ma non va
... Mostra altro
Salve, vi contatto perché da alcuni giorni mia mamma, la sig. Avorio Antonina, ha problemi durante le chiamate che si interrompono improvvisamente oppure si sentono a tratti, anche l'anno scorso ha avuto lo stesso ma dopo aver fatto la segnalazione è stato risolto... adesso sembra ripresentarsi... chiedo di fare un controllo... oppure indicarmi come risolvere.
... Mostra altro
Grazie Josephine, la linea adesso va bene, non si capisce cosa la facesse cadere in continuazione (tra l'altro succedeva lo stesso cambiando telefono quindi dipendeva da qualcos'altro). Tuttavia ora sembra essersi messa apposto, grazie comunque. Saluti...
... Mostra altro
Salve da qualche settimana a questa parte a mia madre cade frequentemente la linea mentre effettua una chiamata... lei è vostra cliente ormai da più di un anno e non ha mai avuto problemi mentre telefona ma adesso non riesce a effettuare una chiamata per intero. Prego se potete fare un controllo... il numero è 328xxxxxxx
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.