annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tacche 4g piene ma connessione ASSENTE

10 RISPOSTE 10
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anton61, ciao @Dari2, se riscontrate ancora la criticità segnalata, indicatemi tramite messaggio privato il numero di telefono ed i dati anagrafici e vi darò supporto. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Dari2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti rete virtuale e anche la connessione da schifo
0 Kudos
Anton61
Grande
Grande
... stesso problema in Umbria a Magione (PG) ... da cinque giorni mi fate sapere qualcosa? ... ho provato anche a chiamare il vostro numero verde e la risposta è congestione della rete ... ma questo non é un servizio plausibile per chi paga!
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marck883, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Marck883
Grande
Grande
Ho lo stesso problema come posso risolvere?
0 Kudos
Erikk
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Uguale a me già da mercoledì poi ha funzionato sabato e domenica e oggi da capo . Segna 4g ma non apre le pagine . Al numero verde san solo dire 3g 4g accendi spegni . Assurdo
0 Kudos
Benedetta44
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche mio figlio ha problemi con la connessione, non gli si aprono le pagine su google, non si carica YouTube, niente!!! La Connessione è presente ma non caricano le pagine. Schermo bianco.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guzo,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

Guzo
Grande
Grande
stessa cosa anche a me, segna che c'è 4g e tacche piene ma il servizio va malissimo. non si riesce neanche a guardate un video su YouTube certe volte, sistemate al più presto!!
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika23, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos