annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tacche 4g piene ma connessione ASSENTE

Erika23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono alla terza segnalazione in due settimane. Tutto inutile. Avete diminuito il segnale o cosa?!?! Riuscite a risolvere!?!? Dite che non ci sono problemi nella mia zona (provincia di Pisa), ma la mia connessione e quella del mio compagno non vanno, non riesco nemmeno ad aprire le mail. Ce la state mettendo tutta per farci cambiare operatore. Ci lavoriamo con internet, siamo nel 2021 sveglia!!! Se volevamo andare in un internet point per consegnare un lavoro, allevavamo dei piccioni viaggiatori invece di abbonarci al vostro servizio!
10 RISPOSTE 10
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika23, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Guzo
Grande
Grande
stessa cosa anche a me, segna che c'è 4g e tacche piene ma il servizio va malissimo. non si riesce neanche a guardate un video su YouTube certe volte, sistemate al più presto!!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guzo,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

Benedetta44
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche mio figlio ha problemi con la connessione, non gli si aprono le pagine su google, non si carica YouTube, niente!!! La Connessione è presente ma non caricano le pagine. Schermo bianco.

0 Kudos
Erikk
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Uguale a me già da mercoledì poi ha funzionato sabato e domenica e oggi da capo . Segna 4g ma non apre le pagine . Al numero verde san solo dire 3g 4g accendi spegni . Assurdo
0 Kudos
Marck883
Grande
Grande
Ho lo stesso problema come posso risolvere?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marck883, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Anton61
Grande
Grande
... stesso problema in Umbria a Magione (PG) ... da cinque giorni mi fate sapere qualcosa? ... ho provato anche a chiamare il vostro numero verde e la risposta è congestione della rete ... ma questo non é un servizio plausibile per chi paga!
0 Kudos
Dari2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti rete virtuale e anche la connessione da schifo
0 Kudos