Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, il servizio VoLTE è attivo su tutte le SIM ho. ma il suo funzionamento dipende dalla compatibilità del disposItivo utilizzato. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ho chiamato per lo stesso motivo segnalando anche che in modalità hot spot cade la connessione con il dispositivo connesso. Mi hanno detto che è causato da una limitazione di banda ma che è temporaneo ma non hanno specificato entro quando. Non mi sembra molto attendibile la risposta. Usandolo per lavoro in hot spot dovrò valutare cambio operatore se la cosa non va apposto
... Mostra altro
Ciao @Angi7, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista dei dispositivi attualmente compatibili: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista assicurati di essere sotto rete 4g e di avere l'impostazione VoLTE attivata. Restiamo a disposizione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Sb74, il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.