Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Alessandromur, attualmente non ci risultano disservizi segnalati. Se il problema persiste ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E spegni il dispositivo. Riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Ronny1, verifica che il servizio VoLTE sia attivo sul dispositivo. Qualora lo fosse ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri: Nome -> IMS APN -> IMS Tipo APN -> IMS Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Facci sapere.
... Mostra altro
Ciao @Iole4, puoi indicarmi cortesemente se il tuo dispositivo è stato acquistato sul mercato libero o se è marchiato da altro gestore? Hai verificato se il servizio VolTe è regolarmente attivo dalle impostazioni? Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Resto a tua disposizione! Buona giornata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.