Ciao @Ylebarby, resto a tua disposizione per qualsiasi informazione o necessità. Buona giornata.
Ciao @Ylebarby, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Da quale zona ci contatti?
DA IERI NESSUNA CONNESSIONE RETE DATI E POCO CAMPO ANCHE PER LE TELEFONATE.
RISOLVETE PER CORTESIA CHE DOBBIAMO LAVORARE
Ciao @Mary0906, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Sasso21, attualmente non sono state riscontrate particolari criticità, potrebbe essere una difficoltà legata alla configurazione del dispositivo. Ti invito pertanto a verificare tramite l' apposita guida che la configurazione inserita sul device sia corretta: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Ti chiedo inoltre di effettuare anche una prova incrociata, testandone il funzionamento in un diverso dispositivo. Resto a tua disposizione!