annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare il Volte sul Redmi 8

12 RISPOSTE 12
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ubin, puoi provare a verificare che il servizio VoLTE sia attivo tramite questi percorsi:

Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata R

VoLTE e seleziona "Attiva".

Resto a disposizione. Buona giornata!

 

0 Kudos
Ubin
Grande
Grande
Non riesco ad attivare il VoLTE sul mio Samsung Tab A (8.0, 2019) SM-T295. In pratica mentre chiamo non posso usare internet. Come posso risolvere il problema? Il servizio clienti Samsung mi ha assicurato che questo dispositivo supporta le chiamate VoLTE
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ubin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ubin
Grande
Grande
Anche io ho un Redmi 8 e non riesco ad attivare il VoLTE per usare la connessione dati durante una chiamata. Con la dismissione del servizio 3G spesso mi trovo a disagio
0 Kudos
iw1qn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iw1qn, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
iw1qn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il Telefono é compatibile anche da tabella di tutti i terminali presenti in Ho Officina e stessa cosa dal servizio clienti Ho Mobile. Contattando la MI Italia mi ha detto che il telefono supporta VoLTE che se ne deve occupare il gestore.
Interrogando la rete risulta proprio NON attivo il VoLTE sulla SIM.
Clikka su VoLTE non attivo e vedi schermata....

VoLTE non attivo 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iw1qn, hai provato a contattare l' assistenza clienti del tuo dispositivo? Tienimi aggiornata, sono a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos
iw1qn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Benedetta ho anche Io Xiami Redmi Note 8 PRO versione italiana ossia Global comprata proprio da negozio fisico MI....
Il VoLTE é attivo sul telefono, ma del VoLTE neppure l' ombra, naturalmente il servizio clienti dopo la 3° sgnalazione non ha risolto nulla e tira a caso...., stranamente per magia inserendo sim vodafone va in VoLTE.
La BTS é la stessa e ho ottima copertura in 4G, il segnale che ricevo é di ben -69dBm.....

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloGonella84, ti invito a verificare che il tuo dispositivo sia un dispositivo Open Market (acquistato sul mercato libero) e che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: 

Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos