annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamare e navigare

Anna1979
Grande
Grande
Buon giorno da un po' di tempo quando chiamo non riesco più a navigate contemporaneamente.
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna1979, che dispositivo utilizzi? Verifica che sia supportato dal servizio VolTe, che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Per maggiori info consulta il link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mat1050
Grande
Grande
Il mio telefono è nella lista indicata eppure non riesco a navigare mentre chiamo...
Su S9 l'opzione da spuntare non è forse "chiamate avanzate"?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mat1050, il percorso per i dispositivi Android in genere è: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Tienimi aggiornata! Buona giornata!

0 Kudos
Almax71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho umidigi f1 tra poco cambio con f2
il volte dovrebbe funzionare avendo android 10 se così non fosse spero di trovare una soluzione xkè a me serve il volte in alternativa cambierò gestore... grazie...
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Almax71 Il fatto di avere android 10 vuol dire ben poco. 

Al momento il VoLTE non è abilitato su tutti i dispositivi che lo supportano.

Ti lascio in allegato il file dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.

0 Kudos
Almax71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
già verificato con apn vodafone si attiva con apn ho. si disattiva...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Almax71, puoi indicarmi marca e modello del dispositivo utilizzato? Grazie, rimango in attesa. Buona serata.

0 Kudos
roby.c72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Sara00, ho redmi note 9 e non funziona lo stesso, nell'elenco compare come dispositivo abilitato.
Ho un ticket aperto con il servizio clienti da oltre un mese, ma ancora non hanno risolto nulla.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@roby.c72 Se avere connessione in chiamata per te è indispensabile forse l'unica cosa da fare, visto i tempi biblici dell'assistenza, è cambiare operatore.
0 Kudos