annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come configurare Router D-Link DWR 921

29 RISPOSTE 29
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio98, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. Restiamo a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Antonio98
Grande
Grande
Salve
Ho lo stesso problema sullo stesso router non mi consente la navigazione .
Ho provato tutte le configurazioni.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppina8, sei riuscita nella modifica della password? Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Giuseppina8
Grande
Grande
Come faccio a cambiare la nuova password del ruter
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Criss2, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Criss2
Grande
Grande

@Orsone9999  ha scritto:
Ciao, io uso il d-link dwr730 con questa configurazione (e funziona bene): Apn internet.ho-mobile.it - protocollo ipv4 - autenticazione chap


Ciao, siccome abbiamo lo stesso modello di router potresti dirmi meglio tutte le impostazioni? a me va solo in Edge...quindi non va!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lukegoodson, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
lukegoodson
Grande
Grande

Buongiorno, ho configurato il router D-Link AC1200 con i parametri sia quelli suggerit che manualmente ma non si connette all'APN e non si naviga, potete visualizzare lo screenshot configurazione ho.. Ho provato il modem anche con una SIM Kena e mi funziona perfettamente vedi screenshot configurazione Kena.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoniodwr730, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Antoniodwr730
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso router,ma nel salvataggio delle impostazioni nn mi riconosce l'apn potresti essere più dettagliato gentilmente grazie
0 Kudos