annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione Router

Maggie69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho visto che ci sono le indicazioni per configurare il telefono perché possa fare da router, però il problema è che le impostazioni sono diverse da quelle necessarie per navigare. Vuol dire che se navigo, il mio cellulare non può fare da router e viceversa? Grazie. Maggie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maggie69, di norma se utilizzi l'hotspot puoi anche navigare normalmente (a meno che non ci sia qualche limitazione del dispositivo). Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Maggie69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, io ho impostato lo smartphone come da istruzioni su App ho. ma quando sono al telefono non funziona internet (è successo anche mentre ero in linea con la vostra assistenza).
0 Kudos
Maggie69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, mio figlio ha un LG K8, con le impostazioni come da vostre istruzioni, ma l'hotspot non funziona. Quale può essere il problema?
Grazie.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maggie69, verifica che tutti i parametri siano inseriti correttamente come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... se è tutto giusto prova ad aggiornare il sistema operativo all'ultima versione (se ancora non è stato fatto) o a verificare con assistenza Lg se sussistono altre problematiche legate al dispositivo. Buona giornata.

0 Kudos
Maggie69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non credo sia un problema di marca dello smartphone perché inserendo la sim in smartphone di altre marche pur connettendosi non rende possibile l'hotspot.
Può essere un problema della SIM? Io ho una SIM ho. che funziona anche come hotspot.
Grazie.
0 Kudos
Maggie69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie.
Maggie
0 Kudos