annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati non funzionante dopo ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
Antosaru
Grande
Grande
Ciao Sylvie,
Ho un router 4g con una sim dati a cui ho collegata una videocamera, dopo aver ricaricato la camera è andata offline ma non avendo accesso al momento non posso riavviare il router, ci sono prove da poter fare da remoto? Grazie molte
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antosaru, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Antosaru
Grande
Grande
Buongiorno,
ho avuto anche io il problema di linea dati non funzionante dopo ricarica, essendo la sim inserita in un router a cui non ho accesso al momento ci sono prove che posso fare da remoto?
Grazie molte
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kris0000, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Kris0000
Grande
Grande
Buongiorno
Anche io riscontrato lo stesso problema . Dopo la ricarica non mi funziona più Wi-Fi . Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ss4,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ss4
Grande
Grande
Stesso problema.
Ricarica effettuata, risultano dati e credito ma non riesco a usare i dati
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angeo, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.


 

0 Kudos
Angeo
Grande
Grande
Dopo ricarica basta internet
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo777, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos