annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

DanielOppo
Grande
Grande
Salve posso sapere se c'è qualche modo per stabilizzare la mia connessione ho.mobile? Ha poca stabilità e tanto ping...
0 Kudos
Artist90
Grande
Grande
La mia velocità e di solo 1.98 puoi aiutarmi a migliorarla ??
0 Kudos
Gionn
Grande
Grande
@Josephine11 grazie per la risposta, ma non ho risolto.
Non posso accedere al link che mi hai mandato, mi appare il messaggio: "Non possiedi le autorizzazioni sufficienti per questa risorsa o il suo livello superiore per eseguire questa azione.
Fai clic sul pulsante Indietro del browser per continuare".
Aspetto info su come procedere.

Grazie

GR
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gionn, verifica che le impostazioni di rete siano impostate correttamente. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Eventuale lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gionn
Grande
Grande
Ho lo stesso problema.
La copertura del segnale è ottima: 4tacche, ma internet non va e a me serve per lavorare.
La scorsa settimana andava un scheggia, nettamente superiore a Iliad. Da due giorni a questa parte invece non si possono inviare nemmeno dei messaggi di testo su WhatsApp.
A causa del COVID sono rinchiuso in casa senza radio né TV. Ho solo il telefono e mi aspetto che funzioni egregiamente come la scorsa settimana anche perché mi serve per lavorare.
Se dovesse essere questa la normalità del vostro servizio allora cambieró operatore in un batter d'occhio. Non ho tempo di giocare con voi.

Saluti

GR
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @demypetrizzo, se riscontra lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
demypetrizzo
Grande
Grande
Salve ho un problema con la mia connessione dati, fino a qualche mese fa c’erano dalle 3 alle 4 tacche, è da più di un mese che ho soltanto 2 tacche e la connessione é diventata molto più lenta. Come posso risolvere ?
P.S(ho già configurato le impostazioni della rete)
0 Kudos
Formi998
Grande
Grande
Da una settimana che mi va malissimo internet. Stessa copertura. Prima andava benissimo ma in sti giorni non ne vuole saper niente.
0 Kudos
AlessiaPa
Grande
Grande
Anche a me la connessione non va sto impazzendo purtroppo sono costretta a cambiare
0 Kudos
Voltron
Grande
Grande

aggiorno: all'interno della mia abitazione se va bene arriva al massimo a 1,5 mega , scordatevi youtube e netflix. e' un problema grosso per me in quanto lo uso come intenet principale. Primo giorno con Ho e rimpiango Iliad!

0 Kudos