Ciao @Gionn, verifica che le impostazioni di rete siano impostate correttamente. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Eventuale lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @demypetrizzo, se riscontra lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
aggiorno: all'interno della mia abitazione se va bene arriva al massimo a 1,5 mega , scordatevi youtube e netflix. e' un problema grosso per me in quanto lo uso come intenet principale. Primo giorno con Ho e rimpiango Iliad!