annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HOTSPOT IMPOSSIBILE

Daniollo
Grande
Grande

Salve, attivata oggi SIM HO. Una volta impostato apn, cliccando su hotspot personale compare il messaggio "andare su Vodafone it". 

se esiste una soluzione a questo problema sarebbe meglio inserirla all'interno di questo thread anziché risolvere privatamente i problemi di ogni singola persona considerato che il problema è identico per tutti.

sim inserita in iPad 2 (hotspot funzionante con altro operatore)

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samantha88 di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo IPhone:

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  

Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione.

Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Samantha88
Grande
Grande
Può aiutarmi? Mi richiede di contattare Vodafone. Ho un iPhone X
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FeNi, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
FeNi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L’APN è già stato configurato Non riesco a far funzionare l’hotspot mi dice di contattare la Vodafone
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FeNi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
FeNi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho anche io dei problemi con l’hotspot. Ho un iPhone 8 plus potete aiutarmi per favore?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccalice, inviaci in privato il tuo numero, marca, modello del telefono e versione sistema operativo, per poter eseguire una verifica. Buona serata

Ciccalice
Grande
Grande
Ciao Benedetta,
Ho una problematica nel configurare l’hotspot.
Ho anche seguito la vostra guida per configurare manualmente l’APN.
0 Kudos