annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HOTSPOT IMPOSSIBILE

Francii4
Grande
Grande
Ho lo stesso problema , prima di reimpostare le impostazioni di rete L hotspot funzionava . Ora mi dice di contattare Vodafone it . Ho un iPhone XR , impensabile che sia impossibile fare da hotspot! Aiuto
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francii4, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Ciara
Grande
Grande
Ho nuovamente il problema. Hotspot sparito da iphone
0 Kudos
amErika
Grande
Grande
Ciao, ho cambiato scheda da poco sono passata ho. Volevo collegarmi alla tv ma non trovo più l’hotspot mi dice che devo contattare Vodafone IT...come posso fare 😱😱😱
0 Kudos
Matteo49
Grande
Grande
Si salve anche io ho questo problema
0 Kudos
Ema2128
Grande
Grande
Salve il ho lo stesso problema potrebbe aiutarmi
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo49; @Ema2128, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it per la navigazione da smartphone e per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cristiano974
Grande
Grande
Stesso problema “per abilitare l’hotspot contattare Vodafone IT”... puoi aiutarmi? iPhone 6s Plus ok con tutti gli altri operatori ...
0 Kudos
Supi78
Grande
Grande
Buona sera, ho lo stesso problema. Avevo un iPhone 11 Pro Max, stesso problema con un iPhone 12 Pro Max.
0 Kudos
RedHo
Grande
Grande

Io per il mio iphone 12 pro ho risolto impostando "Internet.ho-mobile.it" con la "i" maiuscola su entrambi gli apn, sia rete che hotspot.

0 Kudos