annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot ha smesso di funzionare

Terrifellea
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema. Ho un iphone SE e, quando seleziono “imposta hotspot personale”, mi compare l’avviso seguente: “per abilitare l’hotspot personale su questo account, contatta vodafone It”. Come posso risolvere il problema?
Avrei urgente bisogno di utilizzare la rete ho su altri dispositivi, purtroppo...
Ringrazio in anticipo chi mi saprà aiutare
0 Kudos
FT
Grande
Grande
Buongiorno.
Ho appena attivato la sim con portabilità del numero.
Funziona tutto alla grande, ma niente da fare per il tethering.
Ho provato tutti i parametri consigliati in tutte le combinazioni, apn sia web. che internet. , tipo apn, tipo operatore virtuale IMSI, etc.
Niente da fare, la connessione dati resta ma chi si connette (tablet) non naviga.
Ho un Samsung Note 3.
Grazie in anticipo per il supporto
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FT, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata!

0 Kudos
dstaiano
Grande
Grande
Stesso problema, non mi funziona più il tethering: mi dice che l'operatore non consente apn di tipo dun.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dstaiano, prova ad inserire come tipo Apn: "default,supl,dun" e fammi sapere. A presto! 

0 Kudos
dstaiano
Grande
Grande

Ciao @Rebecca11 , inserendo "default,supl,dun" come tipo APN la risposta del Google Pixel 3a è "L'operatore non consente di aggiungere APN di tipo dun.". 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dstaiano, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mauri17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da ieri ho cambiato un Nexus 5 con un Pixel 3A, e non riesco più a usare l'hotspot. Ho usato la stessa configurazione del Nexus 5, ma nel tipo APN quando salvo mi dice che l'operatore non è abilitato per l'APN dun. Cosa posso fare? È urgente, grazie!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauri17, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Army92
Grande
Grande
Ciao anche il mio hot spot ha lo stesso problema degli altri, cioè che si connette ad altri dispositivi ma nega l'accesso ad internet
0 Kudos