annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot non funziona xiaomi

Scheggia23
Grande
Grande
Salve non mi funziona l hot spot su xiaomi mi A3 vorrei sapere con quale configurazione mettere ho provato quelle dell app ma niente ..
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Tonyde80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dovresti modificare gli Apn,prova a cercare qui nei vari post gli Apn modificati per il tuo device
0 Kudos
Tonyde80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
C'è un post sul tethering che spiega come si impostano gli Apn su xiaomi e dualsim
0 Kudos
Tonyde80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ecco a Te
Per alcuni dipositivi come alcuni modelli di Xiaomi, per usare lo smartphone come hotspot può essere necessario modificare le impostazioni del punto di accesso in questo modo:

Nome: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: dun
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
0 Kudos
Giò5
Grande
Grande
Redmi note 8 pro sono due giorni che tento di utilizzare l'hot spot seguendo il protocollo qui pubblicato, ma niente! Si attiva e disattiva rapidamente, in continuazione. Potete aiutarmi?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giò5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto! 

0 Kudos
Isa.9.3
Grande
Grande
Anche a me lo stesso problema. Non attacca l'hotspot su xiaomi redmi note 9
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isa.9.3, per una corretta configurazione hotspot del tuo dispositivo ti invito a consultare la seguente guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... ! Se necessiti del mio supporto scrivimi in privato. Buona serata! 

0 Kudos
FraDV0695
Grande
Grande

Ciao. Ho uno Xiaomi Readmi Note 11 Pro e ho anche io questo problema: connesso al mio cellulare, l'hotspot dura all'inizio una 30ina di min, poi la connessione inizia a non funzionare più, costringendomi a riavviare l'hotspot per poter navigare. Ho seguito questa guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164, ma semnra non funzionare.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraDV0695, ho. non prevede limiti di tempo sulle connessioni hotspot. In questi casi suggeriamo delle prove incrociate spostando la SIM in dispositivi alternativi. Facci sapere!

0 Kudos