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Ciao @Ros93 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

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Mio iPhone 13
Provati già tt i metodi scritti nelle chat
Come posso risolvere?

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Ciao @ludwigsburg1971, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

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buongiorno
ho da poco attivato, con portabilità vecchio numero, nuova scheda homobile.
nonstante istruzioni di configurazione fino ad ora non c'è verso di far funzionare internet ne tanto meno l'hotspot.
I grande i piccola senza http, con e via via dicendo tutte le soluzioni che ho letto fin qui. compreso il riavvio....
potete aiutarmi ?

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Ciao @Danilo1991,
eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta.
Buona giornata.

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Ciao @Giuliano123, prova questa procedura di ripristino connessione per iPhone: Step 1: Vai su Impostazioni > Generali > Trasferisci o inizializza iPhone > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete. L'iPhone si riavvia. Step 2: Vai su Impostazioni > Cellulare > Rete dati cellulare. Verifica che il campo APN di "Dati Cellulare" sia compilato con l'indirizzo: web.ho-mobile.it. Verifica che il campo APN di "Hotspot Personale" sia compilato con l'indirizzo: internet.ho-mobile.it. In caso contratio scrivi i tuoi dati in privato! Buona giornata!

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Ciao @Giulia2308, sei riuscita a configurare il tuo dispositivo? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se necessiti di maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato. Buona serata!

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