Ciao @Salvo44, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @giorgiac1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @ProvaMi, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... prova sia con apn we.ho-mobile.it che apn internet.ho-mobile.it se i parametri sono corretti prova a spostare da 4g a 2g poi riavvia e rimetti in 4g e in ultimo se ancora non riesci ad effettuare connessioni, prova a inserire la SIm in un dispositivo diverso. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Cocco3, prova a spostare da 4g a 2g poi riavvia e rimetti in 4g. Se non riscontri miglioramenti effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e verifica se funziona. Puoi consultare i parametri di configurazione al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... se ancora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.