annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile attivare la rete dati cellulare

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cris7ian, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
Cocco3
Grande
Grande
Stesso problema, posso chiederti come hai risolto?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cocco3, prova a spostare da 4g a 2g poi riavvia e rimetti in 4g. Se non riscontri miglioramenti effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e verifica se funziona. Puoi consultare i parametri di configurazione al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...  se ancora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ProvaMi
Grande
Grande
Cortesemente mi aiuti? Anche a me non fa navigare e il servizio clienti non risponde in 15 minuti! Merci, G
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ProvaMi, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...  prova sia con apn we.ho-mobile.it che apn internet.ho-mobile.it  se i parametri sono corretti prova a spostare da 4g a 2g poi riavvia e rimetti in 4g e in ultimo se ancora non riesci ad effettuare connessioni, prova a inserire la SIm in un dispositivo diverso. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
giorgiac1
Grande
Grande
salve mi scusi potrebbe aiutare anche me? ho lo stesso problema ma la sim non è nuova, ho cambiato telefono ma le impostazioni di rete sono giuste, ho provato a rimetterle e non va; prima mi dava la connessione solo in edge, ho provato a cambiare voce e dati che erano impostati a 3G, in 4G ma comunque non funziona; i gb dovrebbero essere gratuiti, ho 10€ di credito
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giorgiac1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Salvo44
Grande
Grande
ho eseguito questa procedura e tutte quelle precedenti ma non va ugualmente
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo44, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Aurora181
Grande
Grande
Salve io non riesco ad utilizzare l’hotspot.
0 Kudos