annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet estero

giada8
Grande
Grande
Sono in Grecia. Ho abilitato il roaming ma non funziona. Ho guardato il traffico dati e sembra che li abbia già consumati i miei 2 gb esteri! Ma non è vero, sono quelli che ho usato in Italia essendo metà del mese quindi sono senza internet perché in Italia ho usato i dati?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giada8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Cisquilio
Grande
Grande
Salve , mi trovo in Austria e pur avendo i dati e il roaming attivati , internet non funziona...
Il credito è ok
Cosa devo fare?
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cisquilio,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Klaus1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anch'io mi Trevor in Austria e non mi funziona internet


@Cisquilio  ha scritto:
Salve , mi trovo in Austria e pur avendo i dati e il roaming attivati , internet non funziona...
Il credito è ok
Cosa devo fare?
Grazie

 

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Klaus1, prova ad effettuare alcune verifiche utilizzando i suggerimenti che trovi al link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-navigare-dall-estero/ta-p/124 ! Se il problema persiste ti invito a scrivermi in privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Klaus1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato tutti i suggerimenti senza risultato. oggi improvvisamente senza un intervento mio sull‘iphone mio internet funziona regolarmente. Ringrazio per l‘intervento risolutivo.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Klaus1,

grazie a te! Qualora avessi nuovamente bisogno del nostro supporto contattaci pure.

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos