Ciao @Carmelo47, Quando inserisci la sim ho. e accendi il tuo smartphone, nella maggior parte dei casi il telefono viene configurato automaticamente, per cui puoi già accedere ad internet. Chiama il 421113 se il tuo Smartphone non si è configurato automaticamente alla prima accensione. Riceverai un messaggio di configurazione, sarà sufficiente aprirlo e cliccare su installa. Poi, spegnere e riaccendere il telefono (no standby, no modalita' aereo).
Se vuoi eseguire la configurazione manuale al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 trovi tutti i paramentri necessari. Buona giornata.
Ciao @Carmelo47, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
@christian2022 ha scritto:
Salve ho un problema con i dati dice nessuna connessione dati da stamattina non posso navigare. Al numero 371********
hai controllato il credito ?
Salve ho un problema con i dati dice nessuna connessione dati da stamattina non posso navigare. Al numero 371********
Ciao @Simoneliv, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ciao @Simoneliv, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 Resto a tua disposizione.