Ciao @LB25, se le altre Sim funzionano possiamo escludere un problema di rete, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Zona Tirrenia, Pisa...da ieri sera la SIM ha deciso di iniziare ad andare come una lumaca, praticamente inutilizzabile anche per le operazioni base, si parla se tutto va bene 10min per aprire una pagina web leggera!! la cosa che non mi torna è che questa è la terza sim Ho che abbiamo in casa, e le altre due non danno nessun problema, come posso risolvere? sto provando inutilmente a chiamare il servizio clienti, ma probabilmente non mi risponderanno mai...cosi si perde i clienti
Ciao @Faby2, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
Ciao @Maverik84, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.