annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NAT chiuso

Rado
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
I have the same problem can you please explain me how to change my UPnP to be enable
@Ariannah1
0 Kudos
teobotto
Grande
Grande

Buonasera,

anche io sto riscontrando problemi con il NAT D mentre utilizzo la Switch online. Posso ricevere supporto in merito?

Grazie in anticipo, vi auguro una buona serata.

Matteo

0 Kudos
Simone37
Grande
Grande
Ora sono due anni che parliamo di nat chiuso, e di aspettare aggiornamenti in merito.! A me sembra che non vi interessa dei vostri clienti.... Parliamo di sim TIM, VODAFONE il nat se hai una scheda inserita nel modem già di base ha il NAT aperto.... Parlando di ho mobile. Che usate la rete vodafone! perché la vodafone riesce a fare le cose? e voi avendo la stessa rete non riuscite a farle. Boh maah :/
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimGiul93, questa tipologia di servizio non è supportata dalle SIM ho. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
SimGiul93
Grande
Grande
Buonasera, volevo sapere se fosse possibile avere un NAT aperto per poter riuscire a giocare online. Buona serata
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VincenzoCaiazzo, attualmente non è possibile utilizzare il servizio Nat in quanto non supportato. Se devi configurare l'hotspot su smartphone o tablet verifica i paramentri come descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Criter, le sim ho.mobile non supportano il servizio Nat. Per la configurazione dell'hotspot su smartphone o tablet puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ho lo stesso problema riguardante le console con hotspot e vorrei risolvere al più presto. Grazie in anticipo
0 Kudos
Criter
Grande
Grande
Ho lo stesso problema non riesco ad attivare hotspot
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zMattew_ , ti informo che questa tipologia di servizio non è supportata dalle SIM ho. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos