annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NAT chiuso

119 RISPOSTE 119
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Momo97,
ho. non supporta il servizio NAT.
Saluti.
0 Kudos
Momo97
Grande
Grande
Salve a tutti, ho un problema con l'hotspot, o meglio: l'hotspot va, funziona, i dispositivi a cui condivido internet riescono a collegarsi, ma per quanto riguarda invece console da gioco, il tipo di Nat risulta chiuso e non riesco a collegarmi con altre persone. Mi chiedevo se fosse possibile risolvere in qualche modo. Purtroppo cercando online non ho trovato molto, ed io personalmente non ne capisco niente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lollolacustre1p , ti informo che non è possibile procedere con l' apertura del NAT. Resto a tua completa disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Guardi ho lo stesso problema, solo che nel mio caso faccio da hotspot al PC , e mi dice Nat limitato , come posso risolvere?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nickname15, le sim ho.mobile non supportano il servizio Nat. Per la configurazione dell'hotspot su smartphone o tablet puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Resto a disposizione. Buona

0 Kudos
Nickname15
Grande
Grande
ho lo stesso problema potete aiutarmi??
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gui1994, ti confermo che non è possibile apportare delle modifiche al NAT. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gui1994
Grande
Grande
salve anche io ho lo stesso problema potreste aiutarmi?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StefanoMuscas, attualmente non è possibile utilizzare il servizio Nat in quanto non supportato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
StefanoMuscas
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, anche io ho lo stesso problema. Mi dice che il Nat è limitato e Upnp assente. Come risolvo?
0 Kudos