Ciao @StefanoMuscas, attualmente non è possibile utilizzare il servizio Nat in quanto non supportato. Resto a tua disposizione.
Buongiorno, stesso problema. Non avendo sulla SIM IP pubblico per quanto possa fare port forward sul mio router l'accesso dall'esterno si ferma al primo livello di NAT del provider. Su questo potrei avere un certo numero di porte IP in forward verso la mia SIM (quindi sul primo livello di NAT)?
A me servirebbero da 4477 a 4499, se possibile. Se poi potessi avere anche 1723, 1701, 1194 sarebbe fantastico.
Grazie
Ciao @Alex1989 , l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . In merito ad App specifiche o servizi di giochi on line non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.