annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuno Servizio

Fabry87
Grande
Grande

Salve , 5 giorni fa ho fatto il passaggio a Ho mobile da Wind tre e dopo 72 ore per l'attivazione , il servizio è inestistente e non posso trafficare internet ne fare le chiamate ne messaggi. Ho fatto anche la configurazione di APN con le istruzioni di Ho ma non è cambiato niente.

Attendo un vostro riscontro

Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fabry87  ha scritto:

Salve , 5 giorni fa ho fatto il passaggio a Ho mobile da Wind tre e dopo 72 ore per l'attivazione , il servizio è inestistente e non posso trafficare internet ne fare le chiamate ne messaggi. Ho fatto anche la configurazione di APN con le istruzioni di Ho ma non è cambiato niente.

Attendo un vostro riscontro

Grazie


hai impostato in telefono in 2G o 4G ? ti lascio qui la configurazione per internet. Per le chiamate inserisci la sim in un altro telefono e prova se funziona.

 

arametri per la configurazione:
 
Per poter navigare sulla rete ho. devi inserire nelle impostazioni del telefono il nome del punto di accesso (APN)
Nome nella connessione: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
Nome utente: (campo vuoto)
Password: (campo vuoto)
Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni telefoni Android)
Se hai un telefono Android, assicurati di aver inserito il nome dell’APN web.ho-mobile.it con tutti i caratteri in minuscolo.
Se hai bisogno di utilizzare il tuo smartphone in modalità hotspot (o tethering), i parametri da inserire nella configurazione manuale dell’APN sono diversi. Consulta le istruzioni per condividere i dati della tua offerta.
 
Per le chiamate leggi questo articolo:
 

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabry87, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos