annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente Hotspot su iPhone X

ho.risolto Vai alla soluzione
Ho.af
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho seguito le vs indicazioni per configurare l’hotspot sul mio iPhone X, ma non funziona. Come devo fare?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.af, ti ho contattato in privato. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

61 RISPOSTE 61
Ho.af
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fatto: ho risolto lo stesso.
Ho inserito web.ho-mobile.it sia nei ‘dati cellulare’ che nell’ ‘hotspot personale’ (nel menu impostazioni-rete dati cellulare)
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.af, ti ho contattato in privato. A presto!

89Ilaria
Grande
Grande
Salve anch’io non riesco ad impostare hotspot sul mio iPhone , come posso fare ?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @89Ilaria, di seguito la procedura da seguire: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

 

Se nonostante tali impostazioni non dovesse andare, inviaci in privato il tuo numero, un recapito alternativo, marca e modello del telefono e  versione sistema operativo. Buona serata

0 Kudos
ETM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,

non so se hai risolto, ma comunque questa è la procedura che ho seguito su iPhone X:

  • Impostazioni
  • Cellulare
  • Rete dati cellulare
    • APN(rete dati cellulare)  web.ho-mobile.it
    • APN(MMS)  web.ho-mobile.it
    • APN(HotSpotPersonale) web.ho-mobile.it

Tutti gli altri campi, lasciali come sono.

Arianna
Grande
Grande
Non riesco a far funzionare hotspot nonostante abbia seguito le istruzioni fornite. Modello IPhone XR software 13.5.1
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arianna, inviaci in privato il tuo numero e un recapito alternativo, provvederemo a un ricontatto. Buona serata

0 Kudos
Giulia934
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,

Anch’io iPhone X, non riesco ad attivare l’hotspot nonostante abbia seguito le istruzioni per configurare l’APN.

Riuscite a supportarmi?
Grazie,

Giulia
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia934, che versione iOS è installata sul dispositivo? Per configurare Iphone vai in Impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e digita nell'ultimo campo Apn hotspot: internet.ho-mobile.it (attenzione a non lasciare spazi). Facci sapere se riesci. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos