Ciao @Anitadaddato, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.
con "internet.ho-mobile.it" come suggerito dal messaggio di setup, ma non funzionava. Ho invece messo "web.ho-mobile.it" come per i dati e ora funziona. Suggerisco di aggiornare il messaggio di setup automatico
Ciao @Fabii96, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Paola26, ti invito a provare un ripristino delle impostazioni di rete e poi a configurare il tuo dispositivo come riportato nella guida che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!
Ciao @ Elisatripi, per riutilizzare l'hot-spot a seguito di un aggiornamento di sistema, segui questa procedura:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia)
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona. Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.