annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente Hotspot su iPhone X

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucas10, prova a ripristinare le impostazioni di rete da: Impostazioni -> Cellulare ->Rete dati Cellulare -> Ripristina impostazioni di rete. Il telefono si riavvierà in automatico. A quel punto, dovrai reinserire nuovamente l'APN: Internet.ho-mobile.it (con la i in maiuscolo). Fammi sapere se risolvi! Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
lucas10
Grande
Grande

No, non funziona comunque. Posso ricevere assistenza? Mi serve urgentemente, o mi tocca cambiare gestore perchè l'hotspot è fondamentale.

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucas10, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Denis10
Grande
Grande
Non riesco a activare il hotspot sul iPhone 13?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denis10, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata!

0 Kudos
Lele991_
Grande
Grande

Salve, sto riscontrando lo stesso problema anche io con iphone 12 aggiornato all'ultima versione. Ho già provato ad effettuare il ripristino di rete e la modifica dell'apn. Mi esce come errore "per abilitare l'hotspot personale su questo account contatta ho"

0 Kudos
marco225
Grande
Grande
Salve, neanche a me funziona. Ho provato con molti metodi che hanno scritto ma non va lo stesso. Potete aiutarmi? Ho un iphone xs con ios 15.6.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marco225, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Lele991_
Grande
Grande

@Sirya c'è modo di poter aiutare anche a me?

0 Kudos
Lollosxvm
Grande
Grande

Ciao,

stesso problema. Come risolverlo?

 

Grazie

0 Kudos