annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona la sim dati in nessun router

CyberMarzia
Grande
Grande
Salve. Ho un cube al cube ma una volta inserita la tessera dati ho, 100 giga, tolto pin, messo apn corretto (li ho provati entrambi, web e internet.ho-mobile.it) il router non naviga.
Doce sta il problema? Devo fare il reso del Router?
L erroe che mi da il router è "svheda sim assente o non valida"
Grazie
0 Kudos
CyberMarzia
Grande
Grande
La scheda messa all interno del cellulare funziona correttamente e mi permette di navigare.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CyberMarzia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
chicco57
Grande
Grande
la mia sim dati fino a ieri funzionava a miglianico cap 66010. non si colleha oggi ad almenno san salvatore cap 24031. 8 mrsi fs fu zionava. non ho cambiato nulla. scusate ma questo servizio e' USELESS npn pri eless.
0 Kudos
Spike60
Grande
Grande
Stresso problema
Fino a ieri funzionava ed ora ha smesso fate le prove anche cambiando sim (sempre ho )
Configurato sia manualme sia in automatico ma senza risultati
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spike60, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Yely
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema di altri utenti. La sim non viene rilavata nel router. Ho provato diverse soluzioni ma non va
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yely, puoi indicarci marca e modello del Router? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
SteveT70
Grande
Grande

Ho lo stesso problema con una saponetta cinese di cui non so dire marca e produttore e sul cell funziona perfettamente.

Ma com'è possibile che questi problemi ci siano solo con HO? Con altri operatori funziona!

 

P.S. questo è la 4a SIM HO (su 3 smartphone ) che possiedo ed è ovviamente l'unica (che uso su doongle) che dà problemi. 

 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SteveT70,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos