annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona la sim dati in nessun router

Viviana93
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, mi richiede un codice sblocco sim ma non è il codice pin
0 Kudos
Haroon
Grande
Grande
Mia internet no fansiona
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viviana93, noi non abbiamo altri codici abbinati alla sim. Prova a contattare il produttore del router. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
emy3003
Grande
Grande
Ciao anche io ho lo stesso problema, la sim nel telefono funziona e in nel Wi-Fi portatile non va la linea.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emy3003, potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? 

0 Kudos
emy3003
Grande
Grande
La sim è attiva e nel telefono funziona. Ma se la metto in un Wi-Fi portatile (webpocket) non funziona la connessione. Non so se è un problema di configurazione o altro, come posso fare ? Grazie
0 Kudos

ho anch'io lo stesso problema, cioè non funziona il Router con la SIM HO inserita, e non so cosa fare. Inoltre come faccio ad usare la SIM HO su uno Smartphone con due SIM inserite (l'altra è TIm), sia come voce, sia soprattutto come dti ed in Hotspot?

biagiotravaglia@hotmail.it

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @biagiotravaglia, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. Restiamo a disposizione. Buona serata

0 Kudos

Salve ,

anche io ho acquistato una sim Ho , e inserendola nel model D-LINK DWR 920 in 4G non funziona

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanniamore1993 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos