annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non vedo Sky go

Aciampi
Grande
Grande
Come mai in mobilità non riesco a vedere i programmi con Sky go?
Sono costretto a utilizzare l’hotspot dei miei amici……
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Prova a disinstallare Sky Go e rinstallalo

Io lo vedo benissimo

Prova e fammi sapere

Ciao

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aciampi, le difficoltà le riscontri solo con App Sky go? Fammi sapere sono a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
carloragosa
Grande
Grande
non riesco a vedere skygo, salvo qualche sporadica eccezione, tramite connessione dati (mobilità con iphone 12 pro max).
con wifi e tramite hotspot di mia moglie (iliad) invece sì.
le impostazioni su skygo sono identiche a quelle di mia moglie, quindi non è un problema della app (peraltro già disinstallata e reinstallata).
ne deduco che é un problema legato all’operatore.
come posso risolvere?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carloragosa, non ci risultano restrioni con il servizio indicato. Ad ogni modo se mi dettagli in privato la cricitità riscontrata, indicando dati (tuoi) e modello del dispositivo, provvederò ad inoltrare una richiesta di supporto al reparto tecnico! Grazie. 

0 Kudos
carloragosa
Grande
Grande
buongiorno.
con ho non riesco a vedere skygo se non sporadicamente.
quindi significa che le impostazioni sono esatte, altrimenti non lo vedrei mai.
con wifi e con hotspot di mia moglie (iliad) lo vedo senza problemi (quindi anche il cellulare iphone 12 pro max non ha problemi).
siccome skygo lo sfrutto spesso, con rammarico, se il problema non si risolve, sarò costretto a cambiare gestore.
l’impressione è che ho.mobile abbia indebolito la capacità della rete dati (ma sono ignorante in materia, quindi è solo un’impressione personale)
grazie
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@carloragosa hai provato a lanciare uno speed test? Può essere che la connessione nella tua zona non sia sufficiente per lo streaming.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carloragosa
attualmente non sono riscontrati malfunzionamenti tra SIM ho. e piattaforme di streaming. 
Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
RafPal
Grande
Grande
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app di Sky ho, ma non sono riuscito
0 Kudos
RafPal
Grande
Grande
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app di Sky ho, ma non sono riuscito
0 Kudos