10 RISPOSTE 10
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-02-2023
03:30 PM
Ciao @RafPal, potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri?
RafPal

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2023
12:25 PM
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app di Sky ho, ma non sono riuscito
RafPal

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2023
12:12 PM
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app di Sky ho, ma non sono riuscito
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2022
06:28 PM
Ciao @carloragosa,
attualmente non sono riscontrati malfunzionamenti tra SIM ho. e piattaforme di streaming.
Restiamo a disposizione. Buona serata.
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-07-2022
04:38 PM
@carloragosa hai provato a lanciare uno speed test? Può essere che la connessione nella tua zona non sia sufficiente per lo streaming.
carloragosa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-07-2022
12:58 PM
buongiorno.
con ho non riesco a vedere skygo se non sporadicamente.
quindi significa che le impostazioni sono esatte, altrimenti non lo vedrei mai.
con wifi e con hotspot di mia moglie (iliad) lo vedo senza problemi (quindi anche il cellulare iphone 12 pro max non ha problemi).
siccome skygo lo sfrutto spesso, con rammarico, se il problema non si risolve, sarò costretto a cambiare gestore.
l’impressione è che ho.mobile abbia indebolito la capacità della rete dati (ma sono ignorante in materia, quindi è solo un’impressione personale)
grazie
con ho non riesco a vedere skygo se non sporadicamente.
quindi significa che le impostazioni sono esatte, altrimenti non lo vedrei mai.
con wifi e con hotspot di mia moglie (iliad) lo vedo senza problemi (quindi anche il cellulare iphone 12 pro max non ha problemi).
siccome skygo lo sfrutto spesso, con rammarico, se il problema non si risolve, sarò costretto a cambiare gestore.
l’impressione è che ho.mobile abbia indebolito la capacità della rete dati (ma sono ignorante in materia, quindi è solo un’impressione personale)
grazie
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2022
09:00 AM
Ciao @carloragosa, non ci risultano restrioni con il servizio indicato. Ad ogni modo se mi dettagli in privato la cricitità riscontrata, indicando dati (tuoi) e modello del dispositivo, provvederò ad inoltrare una richiesta di supporto al reparto tecnico! Grazie.
carloragosa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2022
10:32 PM
non riesco a vedere skygo, salvo qualche sporadica eccezione, tramite connessione dati (mobilità con iphone 12 pro max).
con wifi e tramite hotspot di mia moglie (iliad) invece sì.
le impostazioni su skygo sono identiche a quelle di mia moglie, quindi non è un problema della app (peraltro già disinstallata e reinstallata).
ne deduco che é un problema legato all’operatore.
come posso risolvere?
con wifi e tramite hotspot di mia moglie (iliad) invece sì.
le impostazioni su skygo sono identiche a quelle di mia moglie, quindi non è un problema della app (peraltro già disinstallata e reinstallata).
ne deduco che é un problema legato all’operatore.
come posso risolvere?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-07-2022
05:54 PM
Prova a disinstallare Sky Go e rinstallalo
Io lo vedo benissimo
Prova e fammi sapere
Ciao
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »