annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero di telefono non attivo

ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucanoob, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Lucanoob
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon giorno, dopo un po' di tempo che non ho utilizzato la SIM ho mobile si è disattivata, posso riattivarla?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Triumbariangela, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Salve..ho attivato una nuova sim...ho effettuato anche la ricarica ma la sim non funziona
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silvia.r, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@silvia.r. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
silvia.r
Grande
Grande

Eccolo: 379*******

Grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silvia.r, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
silvia.r
Grande
Grande

Buongiorno, la SIM ho.mobile non risulta attiva (il numero di telefono risulta non attivo e internet non funziona).  

Come posso verificare e riattivarla?

Grazie

0 Kudos