annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica pagata ma non avvenuta

ho.risolto Vai alla soluzione
Matteo189
Grande
Grande
Quasi, mancano circa 2ore
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sono già trascorse 24 ore?
0 Kudos
Matteo189
Grande
Grande
Buongiorno, ho effettuato una ricarica telefonica di 30€ da tabaccaio ma non mi è stato ancora accreditato l'importo.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabri123, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Gabri123
Grande
Grande

Ciao mia madre stamattina ha effettuato una ricarica ho da 10€ da un tabaccaio però non le è arrivata nessuna notifica e effettivamente non risulta da nessuna parte . Abbiamo ricontrollato il numero che abbiamo dato al tabaccaio ed è giusto . Quindi adesso vorrei sapere perche a mia madre non risulta nessuna chiamata. Il numero di mia madre è il seguente : 379*******

0 Kudos
Fefy83
Grande
Grande

Salve ho lo stesso problema. Effettuata ricarica di un altro numero ho di mio marito è stata addebitata ma non avvenuta il numero ricaricato è 379*******

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mich14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
mich14
Grande
Grande
Ho fatto 5€ di ricarica alle ore 19:13 e non e arrivata.
Ho solo quella delle 18:46 di 10€, risolvete al più presto perfavore, grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Delfina505 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Delfina505
Grande
Grande
Salve, questa mattina ho effettuato una ricarica con PayPal ma ad ora non la vedo nell'applicazione di ho come effettuata. Riesce ad aiutarmi?
0 Kudos