annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saponetta wifi

Fransisko
Grande
Grande
È possibile utilizzare la sim su di una saponetta wifi? Nel caso, come posso configurarla?
10 RISPOSTE 10
Giorgio_58
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao fransisko.
Considerato che una saponetta Wi-Fi altro non è che un router mobile Wi-Fi, se quello in tuo possesso consente di modificare l'APN non vedo perché non si possa fare.
Per quanto riguarda la configurazione ti rimando alla guida ufficiale di Ho.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fransisko,

le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 
Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Continua a seguirci, buona serata.

0 Kudos
Salwa
Grande
Grande
Cine cinfigurare
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salwa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
 

0 Kudos
magoloco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In ogni é comunque valida qualunque saponetta? Anche quelle brandizzate da altri operatori telefonici? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @magoloco, e SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Continua a seguirci, buona serata.

0 Kudos
domcafa
Grande
Grande

Purtroppo dopo un periodo di qualche giorno non funziona. Ho commesso l'errore di passare da Iliad a Ho-Mobile. Non ho mai avuto problemi con la saponetta Alcatel, da quando sono passato a HO mi risulta "connesso senza accesso a internet" e non riesco a venirne fuori. Se vi può aiutare evitate HO come connessione con un router.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @domcafa, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Thor93
Grande
Grande
Io ho una saponetta wifi D-Link DWR-932 e internet non va.
In pratica ho lo stesso problema
0 Kudos