annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte Samsung note 10 plus

Dengel
Grande
Grande
Come si attiva sui dispositivi Samsung il servizio Volte?
Grazie
11 RISPOSTE 11
Carlo98
Grande
Grande
Stessa domanda
0 Kudos
johnny13
Grande
Grande
E sul Galaxy A51?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dengel, ti informaimo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto il servizio sara' disponibile. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @johnny13, anche per il tuo dispositivo sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. e al piu' presto il servizio sara' disponibile. Restiamo disposizione. Buona serata

0 Kudos
Emby90
Grande
Grande
Salve, il servizio Vo lte per Samsung a20e anche non é ancora disponibile? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emby90, ti confermo che anche per questo dispositivo sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Restiamo disposizione. Buona serata

0 Kudos
Zannax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per i modelli Umidigi A3 android 8.1 e Umidigi A7 PRO android 10?
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zannax, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ciccino
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

I futuri "firmware updates" introdurranno il VoLTE sui vari smartphone. Con il mio Samsung Galaxy Note 10 Plus (ITA) non riuscivo a sfruttare il VoLTE, ma con l'ultimo aggiornamento (Patch del 1 Settembre 2020, ONE U.I. 2.5 e quant'altro) il menu del VoLTE è finalmente apparso nelle impstazioni, e funziona in modo perfetto. Stessa cosa per l'A51 di mia moglie, con l'update (Patch 1 Settembre) la funzione VoLTE c'è e funziona bene, In fondo bisogna solo pazientare un po'.

0 Kudos