Grazie. Ho ricevuto il messaggio ma non fa che ripetere il consiglio di creare l'APN IMSI, cosa che ho già letto e già fatto ma senza alcun risultato.
Il mio telefono è Alcatel 1SE, e mi viene un dubbio dato che l'elenco dei dispositivi compatibili riporta Alcatel 1S.
Ciao @paolodefina, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
@Josephine11 ha scritto:Ciao @davide681, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ho lo stesso problema del Volte che non funziona con ho mobile su un Alcatel 1se che è abilitato al Volte e funziona con gli altri operatori.
Se magari date le soluzioni anche in pubblico sarebbe utile anche per gli altri che hanno lo stesso problema.
Ciao @davide681, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Il tuo dispositivo, (come il mio) non è compatibile con il Volte di Vodafone e suoi MVNO (come ho. mobile).
Sul mio smartphone (ALCATEL 3X2020) non si attiva il VOLTE, centro assistenza Alcatel sostiene che il device è abilitato(indicato anche nelle istruzioni d'uso), mentre ho mobile continua a sostenere l'opposto?? Premetto che con altra sim funziona in maniera regolare. Il problema si risolve?? Altrimenti a malincuore mi vedro costretto a tornare in Kena mobile,