Sul mio smartphone (ALCATEL 3X2020) non si attiva il VOLTE, centro assistenza Alcatel sostiene che il device è abilitato(indicato anche nelle istruzioni d'uso), mentre ho mobile continua a sostenere l'opposto?? Premetto che con altra sim funziona in maniera regolare. Il problema si risolve?? Altrimenti a malincuore mi vedro costretto a tornare in Kena mobile,
Il tuo dispositivo, (come il mio) non è compatibile con il Volte di Vodafone e suoi MVNO (come ho. mobile).
Ciao @davide681, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
@Josephine11 ha scritto:Ciao @davide681, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ho lo stesso problema del Volte che non funziona con ho mobile su un Alcatel 1se che è abilitato al Volte e funziona con gli altri operatori.
Se magari date le soluzioni anche in pubblico sarebbe utile anche per gli altri che hanno lo stesso problema.
Ciao @paolodefina, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Grazie. Ho ricevuto il messaggio ma non fa che ripetere il consiglio di creare l'APN IMSI, cosa che ho già letto e già fatto ma senza alcun risultato.
Il mio telefono è Alcatel 1SE, e mi viene un dubbio dato che l'elenco dei dispositivi compatibili riporta Alcatel 1S.