annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocita 60 kb

Zinto
Grande
Grande
Salve ho un problema con la linea ho. Se faccio lo speedtest mi da 60kb in download l'upload a momenti manco lo carica..
Non riesco a capire se è un problema del telefono o di sim.
Se potessi avere qualche risposta ne sarei grato!
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Scrivi almeno il tipo di smartphone e se sei in 4G o 3G, se hai riscontrato un decadimento della velocità o se è stato così da subito...
Ciao
0 Kudos
Silkali
Grande
Grande
Anche a ne succede. Ho o, w di upload. Hai risolto?
0 Kudos
KhalDrogon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zinto, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. La criticità segnalata persiste?  Verifica che i parametri di connessione siano stati  inseriti correttamente. Puoi trovare tutti i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dread
Grande
Grande
Stesso problema
4g
Download 1,87 mbps
Upload 0,16 mbps
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dread, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos