annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio passare a offerta 120 giga,se non mi contattate cambio operatore

Davy1
Grande
Grande
Cambio offerta
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Davy1 

Purtroppo il cambio offerta è possibile solo con la triangolazione ad altro operatore.

Ogni giorno puoi leggere rimostranze di utenti che dichiarano "o mi date questo o passo ad altro", ma sai agli operatori cosa importa? Per uno che se ne va, ne arrivano altri due o tre. Questo continuo salto dei clienti da una Telco all'altra è la loro fonte maggiore di guadagno.

Cambiare operatore non significa sempre migliorare: la prima valutazione riguarda la qualità della rete, segue l'assistenza, i costi, l'offerta di giga ed eventuali servizi extra.

Per il resto, ti aguro di trovare qualcosa che ti soddisfi. Quale che sia la decisione finale, in bocca al lupo!Smiley imbarazzato

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davy1,  ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Inoltre ti confermo che l'offerta a 7,99 euro è dedicata a chi proviene da Iliad e alcuni gestori virtuali. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Poool72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non ci credo
Invita a passare ad altri operatori.
Solo x questa cosa anche se pagherò di più ci passerò
Non mi sento considerato come cliente.
Invece di coccolarvi i clienti li invitate ad andare altrove tanto non si conclude nulla...non e una cosa degna della compagnia.non ci posso credere di aver letto questo e mi era stato detto anche a me..
Non è una cosa bella x noi consumatori.
Anzi...
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Poool72,
eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. 
Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos