annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione internet router 4g tp-link

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andsten, la connessione tramite router non ha un costo aggiuntivo. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Spike60
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, il mio funziona solo dalle 22 alle 9/10 poi va a intermittenza.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spike60, hai provato ad inserire la sim in un telefono? Se necessiti del mio supporto scrivimi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
cirodpt82
Grande
Grande
Come hai risolto per apn x il router
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale router hai
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cirodpt82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Luca82luke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema potreste aiutare anche me
0 Kudos
Luca82luke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera io ho lo stesso problema sul router tp-link , si collega 4 secondi e poi giu , puo aiutarmi?
0 Kudos
Luca82luke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho risolto cosi e va:. Accedi sul router, advanced, mobile data ON, data roaming OFF, nat ON, network mode 4G preferred, poi ho creato un nuovo profilo con IPV4 & IPV6 ,apn type STATIC, APN web.ho-mobile.it, username nessuna, password nessuna, authentication type: NONE.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca82luke, grazie per aver postato la tua esperienza. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos