annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione internet router 4g tp-link

ho.risolto Vai alla soluzione
NickNaso
Grande
Grande

Gentile supporto,

anche io ho u router TP-Link Mobile 7200, fino a sabato tutto funzionava perfettamente poi di colpo non riesco più a navigare. Inizialmente pensavo fosse colpa del router quindi ho tolto la scheda e l'ho inserita nel mio iPhone su cui ho un'altra scheda ho che funziona benissimo. Neanche sull'ipHone la scheda mi permette il collegamento, a questo punto mi sono recato in un centro ho e mi hanno sostituito la sim, ma ora sono allo stesso punto di prima, la connessione continua a non funzionare nè con il router nè con l'iPhone. Potreste darmi una mano per favore?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alife, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Potresti confermarmi che funziona tutto regolarmente?

0 Kudos
Alife
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

GRAZIE luca82luke !!! Donna Felice Se aspettavo ancora l'assistenza faceva in tempo ad arrivare il prossimo rinnovo senza che io avessi avuto modo di utilizzarlo ! Smiley Indifferente 

0 Kudos
ilfant
Grande
Grande
Grazie, finalmente qualcuno che sa dare suggerimenti utili. Funziona!!! Ringrazio Luca82luke per il contributo!!!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca82luke, grazie per aver postato la tua esperienza. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos
Luca82luke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho risolto cosi e va:. Accedi sul router, advanced, mobile data ON, data roaming OFF, nat ON, network mode 4G preferred, poi ho creato un nuovo profilo con IPV4 & IPV6 ,apn type STATIC, APN web.ho-mobile.it, username nessuna, password nessuna, authentication type: NONE.
Luca82luke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera io ho lo stesso problema sul router tp-link , si collega 4 secondi e poi giu , puo aiutarmi?
0 Kudos
Luca82luke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema potreste aiutare anche me
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cirodpt82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale router hai
0 Kudos