Gentile supporto,
anche io ho u router TP-Link Mobile 7200, fino a sabato tutto funzionava perfettamente poi di colpo non riesco più a navigare. Inizialmente pensavo fosse colpa del router quindi ho tolto la scheda e l'ho inserita nel mio iPhone su cui ho un'altra scheda ho che funziona benissimo. Neanche sull'ipHone la scheda mi permette il collegamento, a questo punto mi sono recato in un centro ho e mi hanno sostituito la sim, ma ora sono allo stesso punto di prima, la connessione continua a non funzionare nè con il router nè con l'iPhone. Potreste darmi una mano per favore?
GRAZIE luca82luke !!! Se aspettavo ancora l'assistenza faceva in tempo ad arrivare il prossimo rinnovo senza che io avessi avuto modo di utilizzarlo !
Ciao @Luca82luke, grazie per aver postato la tua esperienza. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!
Ciao @cirodpt82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.