annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione router fritz Box 6820 lte

DarkChris
Genio
Genio
@FabrizioPucci sei l'unico dopo non so quanti messaggi in questo ed altri 3d che ha dato un senso alla sua risposta!
Tutti vengono qua a frignare, poi trovano la soluzione da altre parti ma MAI o quasi, mettessero a disposizione di tutti la risposta su come configurare il router. Bravo, meriteresti 20 euro di ricariche gratis!
FabrizioPucci
Grande
Grande

La soluzione sta nell'aggiornare il firmware del router e automaticamente il FRITZ!Box riconoscerà la scheda ho-mobile. Quando si acquista un nuovo router il firmware non è aggiornato ed è questo che causa i problemi di connessioni internet con ho-mobile.

Se la velocità di trasferimento della rete mobile è troppo bassa seguire questa guida: https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-6820-lte/banca-dati-informativa/publication/show/3337...
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabrizioPucci, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
FabrizioPucci
Grande
Grande

Hai risolto? Si possono conoscere i passi da fare per la configurazione del FRITZ!Box 6890 LTE?

Grazie.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ dgot86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
dgot86
Grande
Grande

Buongiorno.

Fritz 7530 stesso problema, si collega, segnale al massimo, indicazione di banda presente ma impossibile navigare sia con web. che con internet.

Cosa devo fare?

Grazie.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franzOS, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
franzOS
Grande
Grande
Sto riscontrando lo stesso problema come posso risolvere ?
0 Kudos
furliz
Grande
Grande
Aggiungo che non è piacevole e per niente utile cercare soluzioni nell'hofficina e sbattere continuamente la faccia su 'Ti ho inviato un messaggio privato...': in questo modo nessuno conosce se ci sia una soluzione. Per niente professionale.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Minù, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione

0 Kudos