annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

per abilitare hotspot personale su questo account visita vodafone IT

Sabino02
Grande
Grande
Salve, ho anche io problemi di hotspot personale, anche seguendo le istruzioni mi viene consigliato di rivolgermi alla Tim.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laramrc, grazie a te. Buona serata.

0 Kudos
Laramrc
Grande
Grande
Grazie mille ho risolto.
I campi erano inseriti correttamente ma non avevo riavviato il telefono.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laramrc, verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente. Di seguito le indicazioni:

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata. Riavvia il dispositivo.

Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione e riavvia il dispositivo.

Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Laramrc
Grande
Grande
Anch’io ho seguito tutte le indicazioni fornite ma non sono riuscita ad attivare l’hotspot. Come posso procedere? Prima con il vecchio operatore andava senza problemi.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossilucateodoro, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema dice di contattare Vodafone IT e non mi attiva l'hotspot personale

0 Kudos
Beng
Grande
Grande
Risolto, grazie mille
0 Kudos
Beng
Grande
Grande
Grazie, ci proverò
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beng, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos