annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

per abilitare hotspot personale su questo account visita vodafone IT

ZucchiniIT
Grande
Grande

Ciao, ho anche io lo stesso problema, non riesco ad attivare l'hotspot in nessun modo.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo105, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:

nome: internet-ho
apn: internet.ho-mobile.it
tipo apn: default,supl,dun
protocollo APN: ipv4/ipv6
protocollo roaming: ipv4/ipv6
tipo mvno: vuoto
valore mvno: vuoto

Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Angelo105
Grande
Grande
Ciao salve come faccio a sbloccare hotspot su hawawei p8lite
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Curcied, ti invito a provare con le seguenti istruzioni:

vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. e attendi che il telefono si riavvii.

Dopo il riavvio del telefono, torna su  impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (Dati cellulare e Hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it

Riavviando il cellulare appare l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Resto a tua disposizione! Buona giornata!

0 Kudos
Curcied
Grande
Grande
A me manca proprio il campo"APN Hotspot personale" che devo inserire l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it".
Come faccio? Scrivo da iPhone 11
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @amandre, effettua un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
amandre
Grande
Grande

Salve anche io riscontro lo stesso problema sul mio iphone 8. 
Compare la scritta di contattare Vodafone IT per abilitare l'hotspot personale sul mio account


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @Silvia14, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.


 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabino02, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sabino02
Grande
Grande
Salve, ho anche io problemi di hotspot personale, anche seguendo le istruzioni mi viene consigliato di rivolgermi alla Tim.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laramrc, grazie a te. Buona serata.

0 Kudos