Ciao, ho anche io lo stesso problema, non riesco ad attivare l'hotspot in nessun modo.
Ciao @Angelo105, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:
nome: internet-ho
apn: internet.ho-mobile.it
tipo apn: default,supl,dun
protocollo APN: ipv4/ipv6
protocollo roaming: ipv4/ipv6
tipo mvno: vuoto
valore mvno: vuoto
Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Curcied, ti invito a provare con le seguenti istruzioni:
vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. e attendi che il telefono si riavvii.
Dopo il riavvio del telefono, torna su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (Dati cellulare e Hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it
Riavviando il cellulare appare l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Resto a tua disposizione! Buona giornata!
Ciao @amandre, effettua un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Salve anche io riscontro lo stesso problema sul mio iphone 8.
Compare la scritta di contattare Vodafone IT per abilitare l'hotspot personale sul mio account
@Deborah11 ha scritto:Ciao @Silvia14, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Sabino02, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.