Ciap @Mary000, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 Resto a tua disposizione.
Ciao @Darioprov, puoi indicarci marca e modello del tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ho lo stesso problema. Ho configurato tutto ma mi compare quel banner di invito a contattare Vodafone
Buonasera, da ieri domenica 6 marzo è tornato a NON funzionare l'hotspot, dopo tempo che "andava".
Quindi, non è un problema di configurazione. É un problema, quello dell'hotspot personale esistente e strutturale come NON servizio fornito. Premetto che il mio sistema composto sempre dalle medesime parti ha sempre funzionato sia con wind, con iliad e con altri poeratori, sempre alle medesime condizioni e che le problematiche a realizzare il collegamento in hotspot con lo smartphone, le ho incontrate solo con ho. . Credo che se presto non ripristinano la funzionalità, cambierò operatore perchè se ho aderito all'offerta da 150GB è perchè mi servono per sfruttarli sia in mobilità con lo smartphone, sia a casa con il portatile o con il desktop. Questo è quanto.
Le "configurazioni" servono solo a prendere in giro gli utenti.
Realizzare l'hotspot con lo smartphone non richiede la magia di Harry Potter.